A proposito di me, Marion 

Il mio percorso

Alla fine dei miei studi ero convinta di tornare in Francia ma ho trovato in questo bel paese l'amore e tante amicizie. Sono oggi anche una felicissima mamma di 2 bimbi italo-francesi.

Conoscendo molto bene la città e la cultura Italiana  mi sono spesso ritrovata ad aiutare amici o colleghi a capire come muoversi al loro arrivo a Milano e mi sono chiesta: perchè non farne un lavoro?

Ho potuto notare negli anni quanto è difficile per chi non parla la lingua e non conosce l'iter dell'amministrazione Italiana, riuscire a capire come muoversi! L'arrivo nel paese diventa quindi fonte di grande stress e di preoccupazioni quando invece si potrebbe approffitare appieno del soggiorno all'estero, appena arrivati!

Una francese a Milano

Arrivata in Italia 20 anni fa (sono io stessa figlia di espatriato) ho finito la mia scolarità al liceo francese Stendhal per poi laurearmi in Economia e Commercio all'Università Luigi Bocconi di Milano. Ho lavorato per circa 10 anni nel marketing per il settore cosmetico.

La mia proposta

La mia volontà è quella di poter aiutare a 360 gradi i nuovi arrivati e semplificarli al massimo la vita. La scelta dei servizi è quindi ampia, dal pacchetto standard al pacchetto cucito su misura alle vostre esigenze.